Domande frequenti
Quanto costa il trasporto?
Può verificare in qualsiasi momento quanto costa il trasporto dal suo carrello degli acquisti, senza dover terminare l'ordine ne essere registrato sulla nostra pagina. Deve solo fare clic sul collegamento "Quanto costa il trasporto? " che si trova all'interno del carrello.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna stimati per spedizioni nella penisola, sono da 5-7 giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì) per prodotti in stock, una volta confermato il pagamento, ed inviandolo tramite il nostro autotrasportatore. Se la spedizione viene eseguita tramite trasporto indicato dal compratore, i tempi dipendono dal trasporto scelto.
Per gli ordini che contengono maschere e accessori per maschere, i tempi di consegna potranno aumentare fino a 5-7 giorni lavorativi.
Come so se il prodotto che desidero comprare è disponibile?
Tutti i prodotti che si possono aggiungere al carrello degli acquisti sono disponibili. Quando un articolo non è disponibile, apparirà un testo in rosso che la avvertirà della non disponibilità del prodotto, e non le consentirà terminare l'ordine. Riassumendo, se può terminare l'ordine, significa che disponiamo di tutto quello che richiede.
Non riesco a registrarmi!
Nella maggior parte dei casi, questo è dovuto al fatto che sul suo navigatore non è attivato "Javascript". Nel caso in cui lo abbia abilitato e si utilizzi Internet Explorer, è possibile che questo disponga di qualche configurazione che stia bloccando Javascrpt. Le consigliamo di usare Firefox, che è un navigatore gratuito, rispetta gli standard e non le darà alcun problema.
I prodotti sono con IVA inclusa?
Si, i nostri prezzi son compresi di IVA.
Come si effettua un ordine?
Prima di tutto, deve effettuare la registrazione nella nostra pagina Web (collegamento alla pagina di registrazione). A continuazione, aggiunga i prodotti desiderati nel carrello degli acquisti e, per concludere, aggiunga i commenti che considera opportuni. Per ultima cosa, paghi l'ordine secondo la modalità di pagamento selezionata.
Che faccio se la quantità di cui ho bisogno non è disponibile?
In questo caso, l'unica cosa che può fare è, passati alcuni giorni, verificare se abbiamo ricevuto più unità del prodotto ricercato.
Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Può pagare un ordine tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. Per questo, deve solo selezionare la modalità di pagamento desiderata durante la realizzazione dell'ordine.
Ho problemi a pagare il mio ordine con carta di credito!
È possibile che non sia abilitato il pagamento sicuro della sua carta di credito. Contatti la sua entità bancaria e lo verifichi. Se il problema persiste, possiamo cambiare la modalità di pagamento e impostarla su bonifico o PayPal (vedere domanda "Posso cambiare la modalità di pagamento?")
Posso conoscere lo stato del mio ordine in qualsiasi momento?
Si, potrà visualizzare lo stato del suo ordine nell'area clienti di decuevastoys.it. Per eseguire questa operazione, quando entra nell'area clienti, deve accedere al menù degli ordini e fare clic sull'ordine del quale desidera conoscere lo stato. Nonostante questo, riceverà un messaggio di posta elettronica ogni volta che il suo ordine cambia di stato. L'ordine potrà essere nei seguenti stati:
Pagato: quando abbiamo già verificato il pagamento dell'ordine
Verificato: quando è stato verificato che tutti i dati dell'ordine sono corretti
Preparato: quando l'ordine è già stato preparato
Inviato: quando l'ordine è già stato ritirato dall'autotrasportatore
Posso indicare l'ora di consegna del mio ordine?
Dal momento che l'agenzia di trasporto è indipendente da De Cuevas Toys, non possiamo indicarle un'ora di consegna, poiché è l'agenzia stessa che pianifica i suoi itinerari. Quando l'ordine viene ritirato dall'autotrasportatore, riceverà un'e-mail con le informazioni sull'agenzia di trasporto, nel caso dovesse mettersi in contatto con essa.
Mi telefoneranno prima di ricevere l'ordine?
No, l'agenzia di trasporto cercherà di consegnarlo due volte, se non riesce a consegnarlo si metterà in contatto con lei per telefono o lasciando un messaggio nel suo domicilio.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
Una volta inviato l'ordine, non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna perché sarà già in fase di distribuzione. Tenga presente che può indicare l'indirizzo di spedizione desiderato al momento della realizzazione dell'ordine.
Vengono inviati ordini alle Canarie, a Ceuta o a Melilla?
No, effettuiamo spedizioni solo nella Penisola e alle Baleari.
Esiste un telefono di contatto?
Si, può chiamarci allo +34 96 555 07 39 dalle 9:30 alle 17:00 dal Lunedì al Venerdì. Fuori da questo orario può contattarci tramite il seguente modulo di contatto: contatto.
È possibile prenotare prodotti?
A causa della grande richiesta dei nostri articoli, non è possibile prenotare prodotti.
Come si elimina un ordine?
Per eliminare un ordine, deve contattarci (www.decuevastoys.it/contatto-decuevastoys.htm) indicando che desidera eliminare un ordine e fornendoci il numero dell'ordine. In quanto l'ordine venga eliminato, riceverà un messaggio di posta elettronica con la notifica dell'eliminazione.
È possibile cambiare la modalità di pagamento?
Si, per cambiare la modalità di pagamento, deve mettersi in contatto con noi (www.decuevastoys.it/contatto-decuevastoys.htm) indicando che desidera modificare la modalità di pagamento dell'ordine e fornendoci il numero dell'ordine, nonché la nuova modalità di pagamento (bonifico bancario,carta di credito). In quanto cambieremo la modalità di pagamento, riceverà un messaggio di posta elettronica con le informazioni per poter effettuare il pagamento.
È possibile finanziare i prodotti?
Da De Cuevas Toys non abbiamo alcun tipo di finanziamento per nessuno dei nostri articoli.
Mi posso fidare di comprare su decuevastoys.it?
De Cuevas Toys è un gruppo aziendale spagnolo e di grande importanza nel settore di giocattoli.
Con una rete di 40 stabilimenti su tutto il territorio spagnolo e con più di 30 anni di esperienza nel settore della vendita di giocattoli all'ingrosso e al dettaglio, De Cuevas Toys è attualmente una marca di punta nel settore dei giocattoli, la cui attività è aumentata con la commercializzazione di articoli da spiaggia e campeggio, di carnevale, scolastici, per la puericultura, da regalo informale e videogiochi, tra gli altri.
Avete negozi fisici?
Si, può vedere i nostri negozi nella nostra pagina (vedere negozi)
Come compro una tessera regalo?
Accedi con il seguente link comprare tessera regalo nella pagina di acquisto di Tessera Regalo De Cuevas Toys. Segui i passaggi per completare la tessera regalo. In questi dovrai specificare un'immagine, l'importo, il destinatario... Una volta effettuato il pagamento, avrai la tessera regalo attivata!
Come posso utilizzare una tessera regalo?
Una volta pagato, un'e-mail verrà inviata alla data selezionata dall'acquirente. Ora puoi usare la carta regalo.
Dove posso vedere il saldo di cui dispongo nelle tessere regalo?
Potrai consultare nella sezione Mio account il saldo restante delle tessere regalo utilizzate.
Posso usare promozioni e sconti con la tessera regalo?
Ovviamente! Il saldo della tessera regalo è compatibile con tutte le promozioni, gli sconti e le offerte della nostra pagina web.
Che succede se perdo la tessera regalo?
Non preoccuparti! Contatta il nostro sistema di assistenza clienti.
Posso restituire una tessera regalo?
Le tessere regalo non possono essere cambiate con denaro, ne essere restituite.