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Puoi contattare DeCuevas Toys in questi modi:
- Per domande legate alla vendita on line chiama il +34 96 690 20 27 o compila il formulario di contatto.
- Per altre informazioni legate a DeCuevas Toys puoi chiamare il +34 96 555 07 39 o inviare una email a decuevastoys@decuevastoys.com
Prima di metterti in contatto con noi controlla la sezione "domande frequenti", potresti trovare li la soluzione.
Ricorda, se stai cercando il regalo ideale e vuoi dare un'occhiata a tutti i nostri prodotti, consulta il nostro catalogo giochi. Ti sorprenderá.
*In caso di incidenze non dimenticare di allegare un'immagine descrittiva, per aiutarti nel miglior modo possibile, nel formulario di contatto.
Preguntas Frecuentes
Non ricordo la mia password
In mio account, sotto al modulo di accesso al mio account, troverai un link per recuperare la password. Se inserisci l´e-mail correttamente. Apparirà un messaggio che ti confermerà che ti è stata inviata un´e-mail per recuperare la tua password. A volte il messaggio impiega alcuni minuti ad arrivare, a causa della saturazione dei server di posta elettronica. Se dopo alcune ore non avrai ricevuto l´e-mail, contattaci e ti forniremo una nuova password.
Il mio indirizzo di posta elettronica è già registrato.
Se hai già realizzato un ordine precedentemente, il tuo indirizzo di posta elettronica sarà immagazzinato nella nostra base di dati. Quindi dovrai solo recuperare la password per avviare la sessione.
Nel seguente link puoi realizzare il tracking del tuo ultimo ordine.
Il mio ordine non è ancora stato inviato
Sii paziente. Se il nostro ordine è ancora nel nostro magazzino, è probabile che stiamo aspettando di ricevere alcuni degli articoli. Ti manterremo sempre informato nel caso in cui l´ordine subisca qualche ritardo. E ti invieremo gli articoli disponibili in una spedizione a parte, affinché tu li possa ricevere il prima possibile.
Il mio ordine appare come consegnato, ma non l´ho ricevuto
Verifica nel tracking dell´ordine chi ha ricevuto il pacchetto. È possibile che un´altra persona in casa o un vicino abbia ritirato il pacchetto al posto tuo.
Hai altri dubbi?
Puoi metterti in contatto con l´azienda di trasporto tramite il numero di telefono fornito nel tracking dell´ordine o puoi metterti in contatto con noi nel modulo di contatto. Ti aiuteremo con il tuo ordine.
Se sei registrato puoi accedere per vedere il tracking di tutti i tuoi ordini.
Ponte en contacto con nosotros por teléfono
Horario de Atención al Cliente: Lunes a Viernes de 9:00 a 17:00 en el 96 555 07 39 (Sólo días laborables)
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Se vuoi metterti in contatto con noi tramite e-mail. Mandaci un´e-mail all´indirizzo info@decuevastoys.com
Non ho indicato nelle osservazioni dell´ordine che modello/colore volevo
Come indichiamo nei nostri prodotti, si non hai indicato nelle osservazioni dell´ordine il colore o il modello che volevi, te ne abbiamo mandato uno a caso. In questo caso puoi tenere il prodotto o richiedere una sostituzione.
Ho specificato il modello che volevo e ne ho ricevuto un altro
In primo luogo vogliamo chiederti scusa per l´accaduto. E per quanto riguarda la sostituzione dell´articolo, noi ci occuperemo delle spese di ritiro e spedizione. Riempi il seguente modulo di sostituzione esponendo il tuo caso. Ricorda che in entrambi i casi puoi realizzare la sostituzione in negozio. Specifica nel modulo di sostituzione in che negozio realizzerai la sostituzione.
Ho ricevuto il pacchetto e mi mancano articoli
Prima di tutto, scartiamo la possibilità che il tuo ordine abbia 2 o più spedizioni diverse. Per questo, verifica nel tracking dell´ordine se l´ordine è stato separato in varie spedizioni e verifica il contenuto del pacchetto è stato ricevuto.
Ho ricevuto tutte le spedizioni e mi mancano uno o vari articoli.
Cercheremo di risolvere il problema con il più velocemente possibile. Per questo è necessario compilare il seguente modulo di incidenza così ci metteremo al lavoro.
A uno o più prodotti mancano pezzi o sono rotti.
Nel caso in cui manchino pezzi nell´articolo, prima di tutto controlla nella descrizione dell´articolo nella pagina web, nella scatola e nei manuali che i pezzi siano inclusi.
Una volta verificato che alcuni pezzi non sono stati ricevuti o sono rotti, compila il seguente modulo di incidenza, in modo da poter risolvere il problema il prima possibile.
Voglio restituire un prodotto
Hai ricevuto il prodotto correttamente e vuoi comunque restituirlo? Compila il seguente modulo di restituzione online. Tutte le restituzioni sono soggette alla politica di sostituzione del negozio in questione.
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